domenica 30 dicembre 2012

Riunione della Rete europea del Sindacalismo Alternativo e di Base

Vi trasmetto la proposta concordata da USI CUB e UNICOBAS per la riunione della rete europea del sindacalismo alternativo e di base (che si terrà a ROMA dal 26 al 27 gennaio) già trasmessa ai sindacati europei alternativi (che hanno in gran parte confermato la loro presenza dalla Spagna, dalla Francia, dalla Svizzera, dalla Germania...) così come l'invito a partecipare alla riunione della rete nazionale per la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro che si svolgerà il 25 a Roma sul CASO ILVA e le produzioni nocive.

E’ un momento importante per la costruzione di una reale opposizione all'austerità imposta da FMI . BCE e UE ... contro cui lavoratori e cittadini si stanno opponendo da mesi in vari paesi europei --- una occasione quasi unica per incontrare compagni e compagne che a livello internazionale stanno costruendo opposizione e conflitto sociale contro i piani del capitale.

RIUNIONE DELLA RETE EUROPEA DEL SINDACALISMO ALTERNATIVO E DI BASE ROMA 26 E 27 GENNAIO (SALA IN vIA PONZIO COMINIO 56 - METRO TUSCOLANA), A PARTIRE DALLE ORE 10 DEL 26 ALLE ORE 16 DEL 27 GENNAIO.

IL 25 GENNAIO (DALLE ORE 16 ALLE ORE 19) TUTTI/E SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE DELLA RETE ITALIANA PER LA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO CHE TERRA' A ROMA (PRESSO LA SEDE DELL'UNICOBAS IN VIA TUSCOLANA 9 - METRO RE DI ROMA) UNA RIUNIONE SUL CASO ILVA E SULLE PRODUZIONI NOCIVE.

Nessun commento:

Posta un commento